Servizi Assicurativi Intermediazione Sinistri Stradali

Se non sei interessato al finanziamento e preferisci pagare il tuo veicolo in contanti e sei alla ricerca di un’assicurazione auto allora puoi metterti al volante senza preoccupazioni scegliendo i servizi assicurativi e la protezione globale di Car Camper Se invece, pensati per combattere ogni spiacevole evenienza.

Contatta adesso gli esperti del settore! Il nostro staff è pronto a rispondere alle tue domande e a darti saggi consigli sul contratto di assicurazione da scegliere.

Scegli la tua polizza assicurativa ora: vieni da Car Camper a Passo Corese e Campagnano di Roma

Due esempi di polizze accessorie sono la Furto/Incendio e la protezione contro eventi sociali e atmosferici. La prima ti protegge nel caso la tua vettura subisca un incendio doloso o un furto, mentre la seconda si assicura di coprire i danni causati da temporali, grandine, altri agenti atmosferici o manifestazioni sociali. In modo da evitare che qualcosa di inaspettato accada al tuo veicolo, soprattutto se ogni tanto lo parcheggi nelle ore notturne in aree non sempre tranquille. Una copertura assicurativa in più non guasta mai.

Per non trascurare proprio nulla c’è anche la tutela cristalli in caso di scheggiature del lunotto o del parabrezza, sia per la riparazione che per la sostituzione, oppure l’assicurazione infortuni di chi guida (tutela sia i danni fisici che le spese mediche anche se ha causato l’incidente), la tutela giudiziaria (ovvero il rimborso di spese legali) e l’assistenza stradale (sia per il conducente che per il veicolo, 24 ore su 24) per chi percorre molta strada per lavoro.

Da noi, o se preferisci compilando il form che trovi qui in basso, avrai modo di richiedere un preventivo gratuito per capire quanto potrebbe costare il tuo pacchetto assicurativo completo con tutte le protezioni accessorie che vorresti aggiungere.

Richiedi informazioni




Accetto e acconsento l’informativa sulla privacy*
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing (Opzionale)